Bonifico bancario

Al momento dell’accettazione dell'ordine, sarà inviata una e-mail di conferma, con tutti i dati per poter effettuare il bonifico. La spedizione sarà evasa appena www.erbecentronatura.it riceverà l'accredito sul proprio Conto Corrente. Per abbreviare i tempi, è possibile inviare copia della ricevuta del bonifico via fax, al numero +390999738787.

 

Pagamento online con Carta di Credito.

I pagamenti online Carta di Credito vengono gestiti da www.erbecentronatura.it in collaborazione con Banca Monte dei Paschi di Siena e con il Consorzio Triveneto. La sicurezza è garantita dalla crittografia dei dati di tipo SSL3 mentre la riservatezza è assicurata dal fatto che i dati della Carta di Credito non vengono comunicati al Merchant ma vengono utilizzati dal Consorzio Triveneto per il solo processo autorizzativi. Il tutto certificato dall'Ente Veri Sign. Per questo tipo di pagamento verrà applicata una maggiorazione del 2% sul totale ordine.

 

PayPal

PAY PAL società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. È un sistema accettato da milioni di commercianti e aziende in tutto il mondo. PayPal consente di proteggere le informazioni della propria carta di credito, grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando si utilizza PayPal, le informazioni finanziarie dell’utilizzatore non vengono mai comunicate al commerciante.
Con PayPal si possono effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.
Si può effettuare il pagamento con carta di credito o bancomat, scegliendo con PayPal anche se non si è registrati. Confermato l'ordine, si aprirà la pagina dei pagamenti PayPal , nella quale poter effettuare il pagamento mediante carta di credito, con la massima sicurezza.
Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, Visa Elettronics, Master Cards, Carta Aura, Poste Pay. Per questo tipo di pagamento verrà applicata una maggiorazione del 4% sul totale ordine.